Banqueting e Cerimonie

Villa Maggio, così intrisa di fascino e storia è la location ideale per festeggiare un evento indimenticabile, un ricevimento importante o un altro tipo di banchetto, all’insegna dello stile e del buon gusto. La bellezza e l’eleganza di tutti gli ambienti rendono più semplice la perfetta riuscita di ogni tipo festa, dalle più intime a quelle più numerose. Che sia estate o inverno, mattina o sera, gli spazi della Villa ci consentono di dare sempre varietà e dinamicità ai ricevimenti e di coinvolgere gli invitati destando in loro curiosità e meraviglia. Dall’aperitivo di accoglienza fino ai dolci, creiamo percorsi gastronomici che gratificano i sensi di tutti i nostri ospiti. La corte è un incanto che riporta ad atmosfere antiche di campagna e di nobiltà; le sale interne esaltano e valorizzano il contesto della tradizione del vino e dell’olio, fornendo una cornice straordinario per l’allestimento di tavoli e buffet. Insieme possiamo progettare in modo personalizzato ogni tipo di evento e ricevimento.

Business

A Villa Maggio è possibile ospitare diverse tipologie di eventi, come meeting, congressi e convegni. Grazie all’ampiezza della struttura, dotata di ambienti confortevoli e caratteristiche, potrete organizzare il vostro evento scegliendo secondo le vostre esigenze e preferenze. La location si adatta anche all’organizzazione di fiere di settore, grazie ad un contesto affascinante e magico che si presta benissimo all’allestimento di servizi d’intrattenimento di qualsiasi genere.
La location può ospitare eventi, congressi e fiere, sia all’esterno che all’interno. Internamente è possibile allestire per l’occasione le diverse sale disponibili, mentre all’esterno si può sfruttare l’ampio giardino e sbizzarrirsi con divani, lanterne, luci, spettacoli musicali e d’intrattenimento vario.

Visite

Villa Maggio dà la possibilità a turisti o appassionati del vino di scoprire le antiche tradizioni del vino, facendo visitare la Villa, il vecchio palmento ristrutturato, la bottaia, l’annesso frantoio e tutti gli altri interessanti spazi che formavano il sistema di produzione e di vita della struttura. Il tutto si configura come un vero e proprio “Museo del Vino”, prestandosi anche a visite di natura didattica e divulgativa. Alla visita si può abbinare un percorso tra i vigneti di proprietà della famiglia Maggio, nonché delle degustazioni guidate dei vini dell’azienda, accompagnati da varie proposte di abbinamento con prodotti tipici della zona.